Mission

La centralità del Paziente è obiettivo principale dello Studio Dentistico Simeoni e dello staff medico che vi collabora.

La nostra mission è comprendere le problematiche, ricercare le soluzioni relative alle cure odontoiatriche in un’ottica assolutamente personalizzata e metterle in pratica valutando le aspettative del Paziente, sia funzionali che estetiche.

Il personale, di provata esperienza e professionalità, è a disposizione del Paziente valutandone esigenze e richieste che vengono soddisfatte con l’utilizzo di attrezzature di standard elevato, tenendo conto della storia odontoiatrica e delle problematiche individuali.

Ogni caso medico viene accuratamente analizzato con un approccio personalizzato, successivamente all’analisi vengono ricercate le adeguate soluzioni con particolare attenzione ai costi e ai tempi di realizzazione.

Il rapporto medico – paziente è curato in ogni passaggio, dall’accoglienza alla diagnosi fino alla spiegazione accurata delle opzioni terapeutiche che vengono condivise nei tempi e nei metodi.